Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione Switch di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy arriverà in occidente

Lo conferma Bandai Namco.

Nella giornata odierna Bandai Namco ha confermato che la versione Switch di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy arriverà anche in occidente. Come riportato da Dualshockers i giocatori occidentali potranno mettere le mani su questa collection in contemporanea con la loro controparte giapponese, ovvero il 26 Aprile.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy includerà Naruto: Ultimate Ninja Storm (2008), Naruto: Ultimate Ninja Storm 2 (2010) e Naruto: Ultimate Ninja Storm 3 (2013). Sfortunatamente il quarto capitolo della saga non sarà presente in questo pacchetto ma saranno disponibili invece alcuni dei DLC per gli altri 3 capitoli.

Per quanto riguarda il gioco in locale tutti e 3 i titoli supporteranno uno o due giocatori in modalità Dock e un giocatore in modalità portatile, parlando dell'online invece il secondo capitolo supporterà due giocatori mentre parliamo di più di otto per il terzo capitolo. Come detto sopra, i DLC della versione PS4 saranno presenti in questo Bundle.

Guarda su YouTube

Se non siete in possesso di Nintendo Switch vi ricordiamo che questa collection è già disponibile su PS4, Xbox One e PC. Siete interessati alla versione Switch del titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti