"Sea of ​​Thieves un gioco unico nel suo genere"

Queste le parole del Design Director Mike Chapman.

Mancano pressappoco due settimane all'arrivo della grande avventura piratesca di Rare, Sea of ​​Thieves.

Come riporta Gamingbolt, mano a mano che il tempo passa sempre più informazioni continuano a sbucare fuori, e questa volta si tratta di un'intervista del Design Director Mike Chapman, concessaci da EDGE.

sea_of_thieves_images_3

Lo sviluppatore afferma che Sea of ​​Thieves è un gioco unico nel suo genere, e che Rare non ha mai compiuto un'impresa del genere, ovvero tanto centrata sul multiplayer, e si tratta di un lavoro tanto diverso che lo stesso metodo d'approccio che hanno intrapreso ha contribuito a rendere il gioco qualcosa di così speciale.

"Sono di parte, ma non penso proprio vi sia un altro gioco come Sea of ​​Thieves. Penso che nessuno di noi abbia mai realizzato qualcosa del genere fino ad ora. Anche se Rare non ha mai realizzato un gioco tanto incentrato sul multiplayer, penso che questo tipo di multiplayer sia molto diverso da quello che si possa trovare in giro".

Sea of ​​Thieves verrà lanciato a fine mese su PC e Xbox One. Lo state attendendo anche voi?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza