Blizzard celebra il 20░ anniversario di StarCraft

Si festeggia insieme alla community. 

StarCraft compie 20 anni il prossimo 31 marzo e, per celebrare l'importante ricorrenza, Blizzard festeggerà questo epico traguardo assieme alla community di giocatori. Rivivrete la saga che ha presentato al mondo personaggi iconici come Jim Raynor, Sarah Kerrigan e Zeratul e che ha aperto la strada agli eSport come li conosciamo oggi.

  • Cortometraggio di SC20. Il 31 marzo sarà presentato StarCraft è vita: una celebrazione del 20° anniversario, un cortometraggio composto da interviste a giocatori di StarCraft da tutto il mondo, che racconteranno come il gioco ha cambiato la loro vita.
  • Streaming in diretta per l'anniversario di StarCraft. Il 30 e 31 marzo si celebrerà il 20° anniversario di StarCraft assieme alle celebrità di StarCraft, vecchie e nuove. Collegatevi a Twitch durante la trasmissione per ottenere una skin per la console commemorativa e ottenete altri oggetti guardando StarCraft su Twitch durante tutto il mese!
StarCraft_Anniversary_FI

Una festa condivisa - È il compleanno di StarCraft, ma tutti gli universi sono uniti nella celebrazione. Durante il mese di marzo, ci saranno diverse ricompense e bonus in tutti i vostri giochi Blizzard preferiti:

  • StarCraft II - Celebra l'anniversario di StarCraft accedendo a StarCraft II e ottieni skin per la console terran, zerg e protoss rimasterizzate, il ritratto 20 anni di StarCraft, l'impresa 20 anni di StarCraft e gli emblemi terran, zerg e protoss per il ventennale. Una selezione di oggetti per StarCraft II sarà in saldo dal 6 al 20 marzo.
  • StarCraft: Remastered - Mostra la tua dedizione al 20° anniversario di StarCraft effettuando l'accesso e ottenendo una nuova skin per la console. Inoltre, StarCraft: Remastered sarà in saldo dal 6 al 20 marzo.
  • Heroes of the Storm - Unisciti alla lotta e ottieni ritratti terran, zerg e protoss, e metti alla prova la tua abilità in Risse a tema StarCraft. Inoltre, un nuovo eroe dell'universo di StarCraft sta per fare il suo ingresso nel Nexus!
  • Diablo III - Richiama l'Hyperion su Tristram (o quasi) con la nuova mascotte Incrociatore.
  • World of Warcraft - I giocatori di WoW possono farsi riconoscere utilizzando il comando /salute su una delle seguenti mascotte ispirate a StarCraft: Zergling, Grugny, Mini Thor, Baneling o Zeradar.
  • Overwatch - Uno dei Fantasmi più letali del Dominio incontra l'assassina più spietata di Talon con la nuova skin Widowmaker Kerrigan.
  • Hearthstone - Preparati a una Rissa ispirata a StarCraft nel corso del mese.

Dal suo debutto nel 1998, StarCraft è stata riconosciuta come una delle serie di strategia in tempo reale più acclamate e significative mai create, vendendo oltre 20 milioni di copie. Il gioco si è affermato come un caposaldo degli eSport, e milioni di giocatori seguono tuttora le gesta di professionisti come Sasha "Scarlett" Hostyn nelle World Championship Series (WCS) di StarCraft II.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Iron Harvest- recensione

Quando i mech cambiarono il corso della storia.

As Far As The Eye - recensione

Il potere della natura in un flebile sussurro.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman Ŕ protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza