Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 uscirà anche su PS5 e sulla prossima Xbox?

CD Projekt RED parla di "tecnologia di attuale e di prossima generazione".

Il nuovo ambizioso progetto do CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, è uno dei titoli più attesi dai giocatori. Ultimamente la rete è stata invasa da varie informazioni e notizie sul gioco, ora vi segnaliamo altre novità condivise dal celebre studio di sviluppo in occasione del Pareto Securities Gaming Seminar 2018.

Stando a quanto riportato da Gamingbolt, il team ha parlato all'evento del suo Cyberpunk 2077 e, discutendo di come sarà il titolo, sono state mostrate delle diapositive che fornivano dettagli sul gioco. Una di queste, visibile qui in basso, sottolineava l'uso di "tecnologia di attuale e di prossima generazione", questo significherebbe che l'ambizioso progetto non uscirà solamente su PS4 e Xbox One, ma anche sulle prossime macchine di Sony e Microsoft, diventando così un titolo "cross-gen".

Tuttavia, quanto scritto nell'immagine potrebbe anche voler dire altre cose, certo è che, essendo Cyberpunk 2077 in dirittura d'arrivo tra un paio di anni, PS4 e Xbox One saranno piuttosto avanti nei loro cicli vitali, quindi una possibile release anche su "PS5" e sulla prossima Xbox non sarebbe un'ipotesi così remota.

E voi cosa ne pensate? Cyberpunk 2077 sarà un titolo "cross-gen" e uscirà anche sui nuovi sistemi di Sony e Microsoft?