Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 sarà ambientato a Miami e in Sud America?

Circolano in rete nuovi rumor sul prossimo episodio della serie di Rockstar.

Rockstar Games, come saprete, al momento è molto impegnata nei lavori per il suo attesissimo Red Dead Redemption 2, titolo del quale finalmente conosciamo la data di uscita, mentre l'altra serie di punta della compagnia, Grand Theft Auto, è ferma al quinto capitolo, un episodio che ha macinato, e macina, numeri veramente incredibili a qualche anno di distanza dal lancio.

Tuttavia, nonostante GTA 5 sia ancora vivo e vegeto, la rete comincia a essere invasa da indiscrezioni sul futuro GTA 6, titolo del quale, molto probabilmente, vedremo qualcosa tra qualche anno.

Secondo le ultime informazioni emerse, comparse su ResetEra, GTA 6 dovrebbe essere ambientato a Miami (non è chiaro se si tratterà della vera città o di una fittizia) e in Sud America, queste, stando ai rumor, dovrebbero essere le due aree dove i giocatori potranno spostarsi. Nessuna informazione, invece, riguardo il periodo storico in cui sarà ambientato il gioco, che risulta in lavorazione con il nome in codice "Project Americas". Ovviamente nessun dettaglio nemmeno su una data di rilascio, che potrebbe coincidere con l'arrivo delle nuove macchine da gioco di Sony e Microsoft.

Guarda su YouTube

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi vi invitiamo a prendere le notizie con la dovuta cautela, in attesa (probabilmente molto lunga) di annunci ufficiali.