Arrivano interessanti notizie direttamente dal sito Xbox.com, dove è comparso un annuncio relativo al nuovo show mensile Inside Xbox, che debutterà tra pochi giorni, ovvero il 10 marzo.

Di cosa si tratta? È presto detto: Inside Xbox è uno show mensile che proporrà interessanti contenuti per tutti gli utenti della console di casa Microsoft, interviste esclusive agli sviluppatori, gameplay e anteprime dei giochi più attesi.

Ma non solo, ci saranno vari ospiti, tra quelli confermati troveremo Major Nelson, Graeme Boyd, Jeff Rubenstein, Alex Hebert e Lydia Ellery.

Inside_Xbox_Logo

Per quanto riguarda la prima puntata, che andrà in onda il 10 marzo alle ore 21 italiane, il protagonista sarà l'atteso Sea of Thieves e il team di sviluppo di Rare, ma si parlerà anche di altro, ovvero del fenomeno PlayerUnknown's Battlegrounds, di Far Cry 5 di Ubisoft e del servizio Xbox Game Pass.

Che ne pensate di Inside Xbox?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo