Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nier Automata: l'ultimo segreto del gioco dev'essere ancora scoperto

Il gioco nasconde ancora qualcosa.

I giochi Nier di Yoko Taro sono noti per essere densi di segreti, basti pensare che per ottenere il finale "migliore" nel Nier originale bisognava attraversare l'intero gioco svariate volte, ed in Automata accade la stessa cosa.

Come riporta Segmentnext, sembra proprio che Nier Automata nasconda ancora un segreto che nessuno, fino ad ora, è stato ancora capace di scovare. Questo segreto in particolare agli sviluppatori è noto come "that", "quello", ed il team di sviluppo non ha ancora parlato di cosa si potesse trattare.

Nier Automata ha 26 finali diversi, per cui non stupisce la complessità del gioco, qualcosa da scoprire dopotutto potrebbe esservi ancora. Rimane dunque il mistero riguardo questo segreto ancora inviolato, almeno fino a quando gli sviluppatori non decideranno che è giunta l'ora di rivelarlo al pubblico, qualora nessuno si mostrasse tanto capace da scovarlo da solo.

Cosa ne pensate dei segreti di Nier Automata?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti