State Of Decay 2: rivelati data di lancio e prezzo

Vediamoli insieme.

Microsoft ha confermato il prezzo di State of Decay 2, titolo survival dedicato agli zombie e realizzato da Undead Labs.

Come riporta IGN, il gioco uscirà il 22 maggio per Xbox One e PC Windows come titolo Play Aniwhere, il gioco sarà inoltre disponibile anche per Xbox Game Pass.

Come se non bastasse, Microsoft ha confermato anche il prezzo: si parla di 29.99 dollari/euro per l'edizione standard del gioco, mentre ne serviranno 49.99 per l'Ultimate Edition.

Quest'ultima edizione includerà l'accesso anticipato al gioco il 18 maggio ed un copia gratuita per Xbox One di State of Decay: Year One Survival Edition, oltre ai DLC Independence Pack e Daybreak Pack.

State of Decay 2 è il sequel del popolare gioco zombie-apocalittico che ha debuttato su Xbox Live Arcade a giugno 2013. Il suo sequel è stato presentato all'E3 del 2016 e sappiamo che gira su Unreal Engine 4, promette Co-Op a quattro giocatori e molto altro ancora.

Cosa vi aspettate da questo secondo capitolo?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza