Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile il "March Car Pack" per Forza Motorsport 7

Scopriamo le novità dell'aggiornamento di marzo.

Forza Motorsport 7, titolo già recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è senza dubbio uno dei giochi di punta di Xbox One. L'esclusiva per l'ammiraglia di Microsoft continua ad essere supportata dagli sviluppatori con la pubblicazione di nuovi contenuti mirati ad arricchire l'esperienza di gioco.

Come segnala Dualshockers, tra le aggiunte per Forza Motorsport 7, vi segnaliamo l'arrivo del "March Car Pack", un update che introduce nel titolo nuove auto, miglioramenti all'editor delle livree e lo Spectate Ticker, un'opzione dedicata esclusivamente agli spettatori.

Le auto aggiunte sono: l'Alfa Romeo 8C 2300 Spider del 1932, la Jaguar del 1983 n. 44 XJR-5, la Nissan del 1988 n. 33 Bob Sharp Racing 300ZX, la 1977 Brabham # 8 Motor Racing Developments BT45B, la Lincoln Continental 2017, la Chevrolet Colorado ZR2, la Volvo XC90 del 2017 R-design.

Guarda su YouTube

L'update è disponibile dalla giornata di ieri, 6 marzo.

Che ne pensate delle novità introdotte in Forza Motorsport 7?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Motorsport 7

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti