Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite è il titolo più trasmesso su Twitch

Scavalcati giochi come League of Legends e PlayerUnknown's Battlegrounds.

Mentre pochi giorni fa l'apprezzato Fortnite è stato il protagonista di un video comparativo dedicato alla modalità a 60fps, ecco arrivare interessanti notizie che sottolineano il dominio del gioco su Twitch.

Come riportato da Forbes, stando ai dati condivisi da SullyGome, Fortnite è ora il titolo più trasmesso sulla piattaforma streaming. Il gioco è riuscito a scavalcare popolarissimi avversari come League of Legends, Counter Strike: GO, Overwatch e PlayerUnknown's Battlegrounds, il diretto rivale.

Nelle ultime due settimane Fortnite è stato visualizzato per un totale di più di 4.882 anni, contro i 2.521 anni di PUBG, e trasmesso per oltre 246 anni, contro i 106 del diretto rivale.

Nel grafico qui di seguito, potete osservare come il titolo di Epic abbia guadagnato sempre più popolarità dall'ottobre dello scorso anno fino al sorpasso nei confronti di PUBG avvenuto lo scorso mese.

E voi che ne pensate del successo, anche su Twitch, di Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti