Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco Jurassic World Alive: Pokémon Go con i dinosauri

L'app è destinata a dispositivi iPhone, iPad e Android nel prossimo futuro.

La famosissima app in realtà aumentata Pokémon Go, come saprete, ha prodotto circa $ 800 milioni l'anno scorso, quindi non c'è da sorprendersi se altri stanno ancora cercando di incassare usando la stessa idea.

Tra gli ultimi a tentare di imitare il successo e la formula di Pokémon Go segnaliamo Jurassic World Alive, un app che scatenerà i dinosauri nel vostro quartiere!

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, questo Jurassic World Alive è un app destinata a dispositivi iPhone, iPad e Android nel prossimo futuro e vi impegnerà a rintracciare i dinosauri per estrarne il DNA, piuttosto che cercare di catturarli, come accade in Pokémon Go con i mostri tascabili.

Una volta catturato il DNA avrete la possibilità di creare nuovi dinosauri nel vostro laboratorio per poi riutilizzarli in battaglia contro le creazioni degli altri giocatori.

Il titolo sembra piuttosto interessante, ora non resta che attendere l'arrivo di Jurassic World Alive per capire se, effettivamente, riuscirà ad avere lo stesso successo di Pokémon Go.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Jurassic World Alive

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti