Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Come Deliverance: posticipata la patch 1.3

L'avviso arriva dal profilo Twitter di Warhorse Studios.

Kingdom Come: Deliverance è arrivato sul mercato afflitto da una miriade di bug, e in queste settimane che seguono il lancio gli sviluppatori stanno lavorando alacremente per pubblicare delle patch che possano risolvere il maggior numero di problemi segnalati dai fan. Il prossimo update atteso su PC, PS4 e Xbox One è l'1.3, che però è stato recentemente posticipato e non vedrà la luce prima di qualche giorno.

A darne l'annuncio è stato lo stesso studio, che in risposta a un fan su Twitter ha dichiarato di non poter garantire una data specifica per la disponibilità della patch. Daniel Vávra, il director del gioco, ha ribadito sul suo account che servirà ancora un po' di tempo per la patch, che arriverà per prima su PC e, in seguito alla certificazione, su Xbox One e PS4.

Come già sapevamo, questo update interverrà per risolvere numerosi bug delle missioni di Kingdom Come: Deliverance e introdurrà la funzione di Salva ed Esci oltre a un sistema di scasso corretto e aggiornato. Insomma, tanti gli importanti cambiamenti introdotti dalla 1.3, che però dovremo attendere ancora qualche giorno.

State giocando a Kingdom Come: Deliverance? Avete riscontrato uno dei bug delle missioni del gioco?