Sea of Thieves: probabile l'arrivo di una beta finale questo weekend

Su Twitter gli sviluppatori si divertono ad anticipare un nuovo fine settimana di test.

Sea of Thieves si appresta a sbarcare su PC e Xbox One il prossimo 20 marzo, e dopo mesi e mesi di sessioni di test tenuti da Rare che hanno visto il coinvolgimento di migliaia di giocatori, questo weekend potrebbe tenersi l'ultima fase beta del titolo piratesco sviluppato dallo studio di Twycross, nel Regno Unito.

Un utente ha raggiunto il profilo Twitter ufficiale di Sea of Thieves e ha fatto presente che i file della beta avessero appena cambiato nome, da "Closed Beta" a "Final Beta". Gli sviluppatori si sono limitati a rispondere con una emoticon ammiccante, e a questo punto siamo abbastanza certi del fatto che questo fine settimana potremo tornare a navigare tra le onde di Sea of Thieves in quella che sarà l'ultima fase di test per il gioco.

Al momento non sappiamo date e orari della beta, ma ci piacerebbe che questa venisse resa disponibile a tutti i giocatori interessati a provarla, così che questi possano avvere un assaggio dell'esperienza offerta dal titolo di Rare prima del lancio. Non è chiaro inoltre se saranno incluse nuove feature, e per questo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdervi nessun dettaglio di questa Final Beta.

Avete partecipato alle precedenti sessioni di test di Sea of Thieves? Vi interessa il nuovo titolo piratesco di Rare?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza