Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anche una superstar dell'NBA conferma Call of Duty: Black Ops 4

Spunta un cappello con il logo del gioco.

Nuovo giorno e nuove conferme per il prossimo titolo della serie Call of Duty che, a quanto pare, sarà proprio Black Ops 4, ovvero il gioco rumoreggiato da qualche tempo e del quale sembra sia comparso il merchandise ufficiale nel database di GameStop USA.

Per il momento, le uniche notizie ufficiali riguardo il nuovo Call of Duty provengono da Activision e confermano Treyarch alla guida del nuovo episodio, ma, come saprete, lo studio è lo stesso famoso proprio per la sotto-serie Black Ops.

Oggi, come riporta Gamespot, sarebbe arrivata un'ulteriore conferma per Call of Duty: Black Ops 4 da un report di Kotaku: a quanto pare, la star dell'NBA James Harden, in vista della partita contro gli Oklahoma City Thunder, avrebbe indossato un cappellino con sopra il logo del nuovo titolo. Kotaku ha confermato che il logo in questione sarebbe proprio quello di Black Ops 4, per il quale non è stata scelta una numerazione romana (IV).

Stando a Kotaku, inoltre, sarebbe stata confermata l'ambientazione moderna/futuristica per il titolo.

Che ne pensate? Siamo veramente vicini all'annuncio di Call of Duty: Black Ops 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti