343 Industries risponde ai fan che vogliono Halo: The Master Chief Collection su PC

"Vi abbiamo sentito forte e chiaro".

Le ultime notizie relative all'universo di Halo riguardavano i lavori in corso sulla serie TV e, come probabilmente saprete, finalmente le riprese inizieranno entro quest'anno. Ora, però, si torna a parlare dell'apprezzata Halo: The Master Chief Collection con novità che potrebbero interessare i giocatori PC amanti della celebre serie.

Halo_The_Master_Chief_Collection_feature_672x372

Infatti, come segnala DSOGaming, sembra che ci sia qualche speranza di vedere la collection approdare anche su PC. 343 Industries ha recentemente risposto ai fan che chiedono a gran voce l'arrivo di Halo: The Master Chief Collection.

"Sappiamo che si tratta di qualcosa che molte persone hanno chiesto, e che stanno aspettando da diversi anni. Ora come ora, la nostra priorità è aggiornare e migliorare Halo: The Master Chief Collection per Xbox, abbiamo ancora un bel po' di lavoro da fare da quel punto di vista. Sebbene ora come ora non ci siano piani ufficiali da annunciare in merito, sappiate che vi abbiamo sentito forte e chiaro."

Che ne pensate? Halo: The Master Chief Collection arriverà prima o poi anche su PC? Vi ricordiamo che la raccolta comprende Halo Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza