Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Super Smash Bros per Nintendo Switch

La popolare serie di picchiaduro torna sull'ammiraglia Nintendo.

Per chiudere l'evento Direct che si è tenuto questa sera Nintendo ha scelto di lanciare una vera e propria bomba, il grande ritorno della serie Super Smash Bros che arriverà su Switch già nel 2018. Il gioco è stato presentato con un breve trailer dal quale non possiamo trarre molti dettagli, tranne che per la presenza dei protagonisti di Splatoon che molto probabilmente popoleranno il roster del picchiaduro.

Non sappiamo al momento se si tratterà di un capitolo nuovo di zecca per la serie o se invece l'annuncio riguarda una riedizione di qualche sorta, ma possiamo scommettere che il solo ritorno di Super Smash Bros su Nintendo Switch avrà fatto la felicità di molti fan. Questi erano rimasti vedovi della serie già nel 2011, anno in cui è stato pubblicato l'ultimo capitolo della serie, Super Smash Bros per 3DS e Wii U.

Cover image for YouTube videoSuper Smash Bros. - Switch Reveal Trailer [HD]

Data l'importanza con la quale Nintendo ha voluto presentare questa nuova apparizione, potremmp però scommettere sul fatto che si tratti di un capitolo nuovo di zecca. Voi che ne pensate? Siete felici del ritorno di una delle serie più amate di Nintendo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more

Super Smash Bros. Melee

Nintendo GameCube

Super Smash Bros. Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti