Destiny 2: la prossima patch introdurrą nuovi elementi di bilanciamento nel PvP

Ecco cosa ci aspetta con la patch 1.1.4.

Sono ormai passati 6 mesi dall'uscita di Destiny 2 e il team di sviluppo sta ancora lavorando per migliorare diversi aspetti del suo FPS fantascientifico, in particolare il prossimo aggiornamento previsto per il 27 marzo apporterà modifiche alla modalità Crogiolo che secondo gli sviluppatori diventerà una modalità più veloce, dinamica e incentrata sull'azione.

1

Infatti, come riporta Videogamer.com la patch 1.1.4 diminuirà i tempi di respawn delle modalità Partita Veloce e Sopravvivenza, portandole rispettivamente a 2 e 7 secondi.

Anche i tempi di respawn delle munizioni pesanti saranno diminuiti, inoltre i nemici forniranno questo tipo di munizioni una volta uccisi. Con l'introduzione di questa patch, Bungie ha anche intenzione di eliminare o quanto meno mitigare il fenomeno del Team Shooting di cui molti utenti si sono ultimamente lamentati.

Vi ricordiamo che la patch 1.1.4 (tutti i dettagli sul sito ufficiale) sarà disponibile dal 27 marzo mentre un nuovo DLC è previsto per il mese di Maggio. Voi cosa ne pensate di queste modifiche in arrivo?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza