Fortnite Battle Royale è in arrivo su dispositivi mobile

Lo annuncia Epic Games.

Epic Games ha già ottenuto un grande successo con Fortnite e ora la compagnia vuole portare il suo gioco nelle mani di quante più persone possibile. Letteralmente.

Infatti, come segnala Dualshockers, Epic ha rivelato che Fortnite Battle Royale arriverà presto anche sui dispositivi mobili. Sì, la stessa esperienza Battle Royale che avete provato su console e PC arriverà presto sul vostro telefono e tablet. I dettagli sono ancora scarsi al momento, ma Epic assicura che sarà offerta la stessa battaglia di 100 persone fino alla morte che vi aspettate con la stessa isola, lo stesso gameplay e gli aggiornamenti settimanali.

A partire da questo lunedì, gli utenti iOS potranno registrarsi per l'Evento Invito di Fornite Battle Royale. Gli utenti Android dovranno attendere alcuni mesi prima di vedere il gioco.

Forse la parte più interessante di questo annuncio è che Epic Games ha confermato che i giocatori di Fortnite Battle Royale potranno unirsi tra loro su PC, Mac, iOS e sì, persino su PS4. Sony ha dato a Epic il via libera per consentire ai giocatori console di unirsi a un amico che può avere il titolo su un dispositivo mobile.

Fortnite_ds1_670x376_constrain

Se state cercando di partecipare all'evento Invito iOS, assicuratevi di iscrivervi al sito Web ufficiale di Fortnite questo lunedì 12 marzo per essere inseriti.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Nuove anticipazioni di The Surge 2 disponibili con un nuovo trailer

Un nuovo souls like in salsa cyberpunk sta arrivando.

Il creative director di Halo: Infinite lascia 343 Industries

Un'importante perdita per la casa di sviluppo.

The Surge 2 è ufficialmente in fase gold

Il gioco si prepara per approdare sul mercato.

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza