Insugency: Sandstorm svela nuovi screenshot di gioco dell'Alpha

Sono mostrate nuove mappe, nuove armi e molto altro ancora.

Con un'evoluzione dell'originale formula di gioco, arriva un nuovo arricchito e migliorato capitolo dello sparatutto campione di incassi.

Insurgency: Sandstorm vanta un comparto grafico potenziato grazie al motore di gioco Unreal Engine 4, portando così la serie in una nuova era. In arrivo su PC e, per la prima volta, su PlayStation 4 e Xbox One; Insurgency: Sandstorm migliorerà le possibilità offerte dal gameplay grazie a un'immersività ancora più accentuata e nuove modalità di gioco versus e co-op basate su obiettivi specifici. Tutto questo mantenendo però quelle caratteristiche che uniscono azione e tattica che hanno reso Insurgency il successo mondiale di oggi.

Sei nuove immagini di gioco sono disponibili direttamente dalla versione Closed Alpha attualmente in sviluppo.

Un'esperienza di combattimento dinamica, frenetica e coinvolgente su campi di battaglia moderni che coniuga azione e simulazione. Sia noi che in ostri nemici potremo morire con uno o due proiettili; qui non ci sono barre della salute, kill feed, reticoli di puntamento o la rigenerazione della salute. Le squadre dovranno muoversi velocemente e in maniera coordinata attraverso dense ambientazioni urbane, catturando e distruggendo obiettivi vitali del nemico

Ogni arma avrà un'accurata fisica balistica che terrà conto della gittata, della forza di penetrazione e del moto parabolico del proiettile. Il gioco gestisce realisticamente anche i caricatori: cambiando il caricatore non vuoto della vostra arma, lo conserverete con il numero di proiettili residui, dovendo così poi utilizzare un caricatore meno pieno di quelli nuovi. Oppure scartate completamente il caricatore, buttandolo a terra, per tempi di ricarica ridotti in situazioni pericolose.

Addendiamoci in ambienti ostili in maniera silenziosa o sfondiamo le porte con una carica per attaccare a sorpresa. Anche i veterani di Insurgency troveranno in questo nuovo titolo caratteristiche inedite come meccaniche di fuoco di copertura, la possibilità di guidare veicoli, la personalizzazione di armi e personaggi e una modalità di matchmaking competitivo.

Insurgency: Sandstorm uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ecco di seguito le immagini rivelate:

Insurgency_Sandstorm_Screenshot_06_NEW
Insurgency_Sandstorm_Screenshot_07_NEW
Insurgency_Sandstorm_Screenshot_08_NEW
Insurgency_Sandstorm_Screenshot_09_NEW
Insurgency_Sandstorm_Screenshot_11_NEW

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Cyberpunk 2077, finalmente stata trovata una porta che si pu aprire...ma deludente

Strano a dirsi, ma s: c' una porta apribile nella Night City di Cyberpunk.

DOOM giocato su un vecchio telefono rotativo tanto geniale quanto assurdo

Un telefono rotativo come controller per DOOM la cosa pi strana che vedrete oggi.

Redfall rischierebbe il rinvio. L'uscita dello shooter next-gen di Arkane al centro dei rumor

Due insider sono concordi sulla sorte di Redfall, un rinvio sempre pi probabile.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza