Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titolo e data di uscita della seconda espansione di Destiny 2 rivelati da un leak?

The Fallen Warmind.

Mentre Activision e Bungie hanno promesso di essere al lavoro per ascoltare il feedback della community e per rispondere concretamente alle critiche dei fan, spuntano degli interessanti indizi sulla seconda espansione di Destiny 2.

Attualmente di questa seconda espansione conosciamo la concept art principale che mostra una Warmind, una Cacciatrice e alcuni Guardiani all'interno di un'ambientazione innevata. Un precedente leak proponeva un'uscita nel mese di marzo e il titolo di Gods of Mars ma ormai ci troviamo a marzo inoltrato e non abbiamo ancora alcun annuncio in merito.

I leak proposti da Dot Esports rivelano delle informazioni diverse. Secondo questi leak l'espansione si intitolerebbe The Fallen Warmind e dovrebbe essere disponibile a partire dall'8 maggio al prezzo di $19,99. Ciò che è interessante è il fatto che sia Amazon che Gamestop propongano le stesse identiche informazioni.

Nulla di ufficiale quindi ma ben due possibili leak che concordano su data, titolo e prezzo. State ancora giocando a Destiny 2, tornerete sul gioco oppure lo avete abbandonato definitivamente?