Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tennis World Tour ha una data di uscita ufficiale

La racchetta torna protagonista anche nel mondo dei videogiochi.

Bigben e Breakpoint annunciano la data di lancio ufficiale di Tennis World Tour, la nuova simulazione di tennis attesa dagli appassionati della racchetta di tutto il mondo.

Tennis World Tour sarà disponibile dal 22 maggio 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e segnerà il ritorno nel mondo dei videogiochi di una disciplina sportiva assente su console e PC ormai da diversi anni.

Ecco il pack italiano dove saranno presenti oltre alla leggenda Roger Federer anche Fabio Fognini e Angelique Kerber.

Queste le parole con cui il progetto era stato annunciato:

"Per anni abbiamo voluto creare un gioco di tennis, un successore spirituale di Top Spin 4. Le evoluzioni dal punto di vista tecnico ci permettono di creare la simulazione ultrarealistica che abbiamo sempre sognato", spiega il game designer Pierre André, a cui fa eco il director della divisione videogiochi di Bigben, Benoit Clerc.

"Siamo orgogliosi di dare a tutti i fan del tennis un gioco degno del loro entusiasmo. Il livello di qualità, la mole di contenuti e le meccaniche di gioco faranno si che Tennis World Tour sia una delle migliori simulazioni sportive sul mercato".

Siete interessati a questo ritorno del tennis videoludico?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tennis World Tour

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti