Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ataribox sarà presentata ufficialmente alla GDC 2018

L'evento sarà l'occasione per scoprire la console di Atari.

Molti di voi già lo sapranno, il 2018 è l'anno che segna il ritorno di Atari, la compagnia si sta preparando a lanciare una console nuova di zecca, con Ataribox, come annunciato lo scorso anno. Ma cosa sarà esattamente questa Ataribox? Per ora non sono state fornite informazioni precise, ma fortunatamente l'imminente prossima GDC 2018 saprà fornirci maggiori dettagli.

Infatti, come segnala Gamingbolt, Atari ha confermato che sarà presente alla Game Developers Conference 2018 e l'evento sarà l'occasione per dare un primo sguardo alla console.

La GDC, quindi, ci permetterà un'occhiata ravvicinata a Ataribox, per capire esattamente cosa è questa console: al momento sappiamo che il sistema operativo sarà una versione personalizzata di Linux, saranno presenti due processori Custom AMD basati su tecnologia Radeon Graphics, ma per scoprire le specifiche tecniche complete, e magari vedere la console in azione, bisognerà necessariamente attendere l'evento di San Francisco in programma dal 19 al 23 marzo.

Cosa vi aspettate da Ataribox?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti