Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove conferme per GTA V Premium Edition ma senza novità a livello di contenuti

Nessun contenuto davvero nuovo in arrivo?

Vi avevamo già parlato del possibile arrivo sul mercato di una nuova edizione di GTA V e ora arrivano delle nuove possibile conferme da alcune fonti notoriamente piuttosto affidabili.

Secondo alcuni rumor GTA V: Premium Edition sarebbe arrivato sul mercato a fine marzo e in particolare il 23. Secondo delle fonti di Laura Kate Dale di Kotaku UK, questa nuova edizione del titolo Rockstar è realtà e sarà disponibile per PS4 e Xbox One, con un brevissimo ritardo, nel mese di aprile. Ma cosa conterrebbe esattamente questa edizione? Nulla di davvero nuovo.

Aspettatevi il gioco base, i contenuti pubblicati negli ultimi quattro anni e il Criminal Enterprise Starter Pack, un contenuto a pagamento che era stato lanciato nel mese di dicembre e che contiene:

  • Proprietà: Maze Bank West Executive Office, Paleto Forest Gunrunning Bunker, Senora Desert Counterfeit Cash Factory, Great Chaparral Biker Clubhouse, 1561 San Vitas Street Apartment, 1337 Exceptionalists Way 10 Car Garage
  • Veicoli: Dune FAV, Maibatsu Frogger, Enus Windsor, Obey Omnis, Coquette Classic, Turismo R, Pegassi Vortex, Huntley S, Western Zombie Chopper, Banshee
  • Armi, vestiti e tatuaggi: Compact Grenade Launcher, Marksman Rifle, Compact Rifle, Stunt Race & Import / Export Outfits, Biker Tattoos

Come sottolineato anche dai nostri colleghi non ci troviamo di fronte a nulla di veramente inedito e questa nuova versione di GTA V sarebbe pensata semplicemente per sostituire quella standard e per essere venduta allo stesso identico prezzo. Una sorta di edizione definitiva pensata per sfruttare il successo di un gioco che continua a macinare numeri da capogiro. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti