NieR Automata: distribuite oltre 2.5 milioni di copie

Cifra che si riferisce sia alle copie retail sia ai download digitali da PlayStation Store e Steam. 

NieR: Automata è stato sicuramente uno dei migliori JRPG dell'anno scorso, e le vendite stanno ricompensando la creatività di Yoko Taro e la capacità di sviluppo di Platinum Games.

Come riporta Dualshockers, Square Enix ha appena annunciato su Twitter che il gioco ha superato quota 2,5 milioni di unità distribuite contando le spedizioni e i download digitali. Questo può essere considerato un ottimo risultato per un titolo che molti consideravano di nicchia.

Questo traguardo è stato ottenuto in parte grazie allo sconto sul gioco: il titolo può essere ora vostro per metà del prezzo su PlayStation Store e Steam, con questa iniziativa si celebra il primo anniversario dell'uscita.

Di conseguenza, Nier: Automata è balzato al primo posto sul PlayStation Store giapponese la scorsa settimana, mantenendo dietro persino Monster Hunter World.

Speriamo che questo incoraggi Square Enix a dare il timone di un altro gioco a Yoko Taro e a continuare la partnership con Platinum Games, poiché i risultati sono stati decisamente positivi.

Che ne pensate di NieR: Automata?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza