Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NieR Automata: distribuite oltre 2.5 milioni di copie

Cifra che si riferisce sia alle copie retail sia ai download digitali da PlayStation Store e Steam.

NieR: Automata è stato sicuramente uno dei migliori JRPG dell'anno scorso, e le vendite stanno ricompensando la creatività di Yoko Taro e la capacità di sviluppo di Platinum Games.

Come riporta Dualshockers, Square Enix ha appena annunciato su Twitter che il gioco ha superato quota 2,5 milioni di unità distribuite contando le spedizioni e i download digitali. Questo può essere considerato un ottimo risultato per un titolo che molti consideravano di nicchia.

Questo traguardo è stato ottenuto in parte grazie allo sconto sul gioco: il titolo può essere ora vostro per metà del prezzo su PlayStation Store e Steam, con questa iniziativa si celebra il primo anniversario dell'uscita.

Di conseguenza, Nier: Automata è balzato al primo posto sul PlayStation Store giapponese la scorsa settimana, mantenendo dietro persino Monster Hunter World.

Speriamo che questo incoraggi Square Enix a dare il timone di un altro gioco a Yoko Taro e a continuare la partnership con Platinum Games, poiché i risultati sono stati decisamente positivi.

Che ne pensate di NieR: Automata?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti