Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch si aggiorna con il firmware 5.0: aggiunte 24 nuove icone di Arms e Kirby

Scopriamo le novità dell'update.

Nintendo ha rilasciato l'attesissimo aggiornamento di Switch 5.0, aggiungendo una serie di funzionalità chiave per la sua console ibrida.

Come riportato da Videogamer, una delle novità più importanti è rappresentata dalle 24 nuove icone di Arms e Kirby, oltre a una serie di nuove funzioni di Facebook e Twitter, come la possibilità di aggiungere utenti Switch che dispongono di account social tramite l'opzione Suggerimenti di Amicizia.

Inoltre, qualsiasi acquisto digitale effettuato su PC o dispositivo mobile inizierà a essere scaricato più rapidamente rispetto a prima, anche se Switch è in modalità riposo.

Anche Nintendo ha ottimizzato il software in modo che i video catturati nell'album della console siano limitati dal "Parental Control", infine l'update 5.0 risolve il fastidioso errore che vedeva la visualizzazione dell'attività di gioco in modo errato nella sezione Profilo della pagina utente. Per approfondire le novità apportate con l'aggiornamento, vi segnaliamo il changelog sul sito di Nintendo.

Vi ricordiamo che Switch è uscito da poco più di un anno e in questo lasso di tempo è riuscito a battere il record di 14,86 milioni di unità in tutto il mondo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti