Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Splinter Cell in arrivo nel 2018?

Il gioco spunta nei listini di Amazon.

Una delle serie del passato che i giocatori hanno apprezzato di più è sicuramente quella di Splinter Cell, ferma al capitolo Blacklist. Sono passati alcuni anni dall'ultimo capitolo della saga, ma sembra che i fan di Sam Fisher potranno tornare a vestire i panni del loro eroe molto presto, stando a quanto comparso su Amazon Canada.

Infatti, come riporta Segmentnext, sulle pagine dello store è apparso "Tom Clancy's Splinter Cell 2018". Il prodotto è, al momento, privo di qualsiasi descrizione e non riporta le piattaforme di riferimento.

Dobbiamo aspettarci un imminente annuncio da parte di Ubisoft o si sarà trattato di un errore di Amazon? I giocatori, ovviamente, sperano nella prima ipotesi e in tal caso il titolo del nuovo capitolo sarà diverso da quello menzionato su Amazon, molto probabilmente ci sarà un sottotitolo per il gioco, come per Blacklist o Conviction. Tuttavia, la presenza dell'anno "2018", farebbe pensare a un nuovo episodio in arrivo entro l'anno.

Di certo importanti occasioni e manifestazioni videoludiche per presentare il titolo non mancano, un possibile reveal potrebbe essere in programma al prossimo E3.

Non esiste alcuna ufficialità per ora riguardo un nuovo Splinter Cell, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Splinter Cell: Blacklist

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti