Un nuovo Splinter Cell in arrivo nel 2018?

Il gioco spunta nei listini di Amazon. 

Una delle serie del passato che i giocatori hanno apprezzato di più è sicuramente quella di Splinter Cell, ferma al capitolo Blacklist. Sono passati alcuni anni dall'ultimo capitolo della saga, ma sembra che i fan di Sam Fisher potranno tornare a vestire i panni del loro eroe molto presto, stando a quanto comparso su Amazon Canada.

Infatti, come riporta Segmentnext, sulle pagine dello store è apparso "Tom Clancy's Splinter Cell 2018". Il prodotto è, al momento, privo di qualsiasi descrizione e non riporta le piattaforme di riferimento.

Dobbiamo aspettarci un imminente annuncio da parte di Ubisoft o si sarà trattato di un errore di Amazon? I giocatori, ovviamente, sperano nella prima ipotesi e in tal caso il titolo del nuovo capitolo sarà diverso da quello menzionato su Amazon, molto probabilmente ci sarà un sottotitolo per il gioco, come per Blacklist o Conviction. Tuttavia, la presenza dell'anno "2018", farebbe pensare a un nuovo episodio in arrivo entro l'anno.

2_12

Di certo importanti occasioni e manifestazioni videoludiche per presentare il titolo non mancano, un possibile reveal potrebbe essere in programma al prossimo E3.

Non esiste alcuna ufficialità per ora riguardo un nuovo Splinter Cell, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Fortnite: ecco le novità della patch 11.20

Epic Games pubblica un nuovo aggiornamento.

Death Stranding e Control guidano le nomination dei The Game Awards 2019

Scopriamo le nomination per l'importante cerimonia in programma per il 12 dicembre.

Le Razer Kraken Ultimate sono le nuove cuffie pensate per il gaming competitivo

Tutti i dettagli di un nuovo headset tutto da scoprire.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza