Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Giocare con Nintendo Switch in verticale? Sarà possibile

Grazie ai ragazzi di Fangamer.

Con il continuo ampliarsi della libreria di titoli per Nintendo Switch, comincia a farsi sempre più marcata la necessità di poter giocare con il display in verticale.

Come riporta Venturebeat infatti, in giochi come Strikers 1945 è necessario poter tenere il display in verticale, eppure Nintendo non ha pensato a questa modalità di gioco. Fintanto che la casa produttrice non proverà a mettere una pezza a questo problema, produttori di terze parti stanno già affrontando la sfida da soli, è questo il caso di Fangamer.

Come possiamo vedere nel tweet, Fangamer ha ideato un'impugnatura verticale per Nintendo Switch che potrebbe rendere decisamente più godibili determinati giochi che ne necessitano. Possiamo inoltre apprendere dal tweet come l'adattatore per poter giocare in verticale coi Joy-Con sarà messo in commercio.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti