PlayerUnknown's Battlegrounds: i giocatori su Xbox One sarebbero ora 5 milioni

Spuntano in rete dei dati, ma si attendono conferme ufficiali. 

PlayerUnknown's Battlegrounds è senza dubbio uno dei fenomeni videoludici più importanti degli ultimi tempi e uno dei titoli più apprezzati dai giocatori. Ormai i numeri relativi al gioco di PUBG Corp. non fanno quasi più notizia ma, comunque, vanno segnalati altri probabili dati emersi in rete.

Questa volta si parla della versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds e, stando quanto riportato su ResetEra, i giocatori console sarebbero ora 5 milioni come riportato in un video pubblicato e prontamente rimosso.

playerunknown_s_battlegrounds_xbox_one_img3

Al momento non esistono comunicati ufficiali che possano confermare i dati emersi, quindi non resta che attendere annunci da parte di PUBG Corp. in merito. In attesa dei risultati vi ricordiamo che recentemente gli sviluppatori hanno introdotto un nuovo aggiornamento anti-cheat, uno dei problemi più grossi per il gioco, ma a quanto pare l'update ha causato problemi anche a giocatori innocenti.

E voi state giocando a PlayerUnknown's Battlegrounds?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza