Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prey: a breve sarà svelato un nuovo DLC?

Bethesda lascia intendere l'arrivo di nuovi contenuti per il suo titolo.

Nuovi contenuti in arrivo per Prey? Possibile. Già se ne era parlato qualche tempo fa, quando Bethesda annunciò la sua presenza all'E3 2018. Ora spuntano in rete nuovi indizi che fanno pensare a imminenti DLC.

Stando a quanto riportato da PCGamer, su Twitter è comparso un messaggio piuttosto particolare, insieme a un nuovo video. Come potete vedere voi stessi, nel messaggio sono riportate alcune lettere maiuscole che, messe una vicina all'altra, danno come risultato "GMRINGNNOIOGMOOADR". Che senso potrebbe avere?

Dando un'ordinata alle lettere il risultato potrebbe essere "GOOD MORNING MORGAN", una frase che i giocatori di Prey potrebbero riconoscere. Tuttavia, il mistero rimane e nulla viene chiarito dopo il tweet pubblicato. Di certo, sarebbe lecito pensare a un nuovo DLC in arrivo, magari con un ambientazione lunare, oppure un espansione standalone.

L'unica cosa sicura è che Bethesda continua a stuzzicare le fantasie dei fan: anche nei giorni scorsi sono comparsi misteriosi messaggi su Twitter:

Voi cosa ne pensate? Il messaggio preannuncia nuovi contenuti per Prey?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Prey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti