Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch annuncia Free Games with Prime: un servizio alla PlayStation Plus e Games with Gold

Giochi gratis tra cui: Superhot, Oxenfree e Tales from the Borderlands.

Twitch ha deciso di lanciare Free Games with Prime, un servizio sostanzialmente in linea con PlayStation Plus e Games with Gold legato a Twitch Prime, servizio in abbonamento incluso all'interno del pacchetto Amazon Prime (€19,99 all'anno).

Il funzionamento è piuttosto classico ed è stato spiegato in dettaglio e riportato da IGN. Gli abbonati riceveranno ogni mese un gruppo di giochi che potranno essere scaricati senza costi aggiuntivi e che saranno disponibili per sempre. Il tutto a partire dalla giornata di domani, 15 marzo, e dal lancio di una prima ondata di 5 giochi.

Nel caso in cui non siate ancora abbonati vi ricordiamo che attraverso il seguente link potete usufruire di un mese di prova gratuito ad ad Amazon Prime

Questi i giochi che saranno disponibili dal 15 al 31 marzo:

Questi invece quelli in arrivo dall'1 aprile:

  • Tales from the Borderlands
  • SteamWorld Dig 2
  • Kingsway
  • Tokyo 42
  • Dubwars

Considerando il prezzo tutto sommato esiguo di Amazon Prime e la notevole mole di contenuti garantita dal servizio, questa ulteriore aggiunta è davvero ghiotta. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti