Annunciato Narcos, il videogioco basato sulla celebre serie TV Netflix

"O Plata o Plomo".

Come riportato da Gematsu, Curve Digital ha annunciato Narcos, un nuovo videogioco basato sull'omonima serie televisiva targata Netflix.

Kuju Entertainment, una compagnia interna di Curve già responsabile di diversi titoli, tra i quali la serie Art Academy e The Lord of the Rings: Aragorn's Quest, si occuperà dello sviluppo. Non c'è ancora un titolo ufficiale per questo progetto che arriverà su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel corso della primavera del 2019. Sicuramente un annuncio a sorpresa che sarà senz'altro ben accolto da tutti i fan di Narcos, arrivato su Netflix alla quarta stagione.

Per il momento non sono state divulgate altre informazioni sul progetto e il capo di Kuju, Brynley Gibson, ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di realizzare un titolo che possa coniugare l'eccezionale trama con l'azione cruda della serie Netflix. Siamo veramente eccitati all'idea e abbiamo alcuni interessanti elementi di gameplay in lavorazione, che accontenteranno sia i fan dello show che i giocatori".

Secondo voi che tipo di gioco ci potremmo aspettare ?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Eurogamer.it

Eurogamer.it

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza