Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Decay of Logos: il fantasy RPG di Amplify Creations è in arrivo questo autunno

Su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il publisher Rising Star Games ha annunciato nella giornata di oggi che il fantasy RPG di Amplify Creations, Decay of Logos, arriverà il prossimo autunno su PC, PS4,Xbox One e Nintendo Switch.

Come riporta Gamingbolt, Decay of Logos è un gioco di ruolo che vi metterà nei panni di una giovane ragazza in cerca di vendetta. Il titolo proporrà un combat system tattico, vari equipaggiamenti, un sistema di progressione e sarà presente una mappa ricca di segreti da scoprire. Il gioco nasce da un'idea del lead game designer e programmatore Andre Constantino, che ha lavorato con Amplify Creations per la realizzazione del progetto.

Qui sotto è possibile visionare il trailer pubblicato in occasione dell'annuncio. Il video mette in risalto lo stile artistico piuttosto unico del gioco: dal punto di vista tecnico, sembra che Amplify Creations abbia portato a termine il suo lavoro con il motore Unity.

Cover image for YouTube videoDecay of Logos - Announce Trailer

Che ne pensate di questo Decay of Logos?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Decay of Logos

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti