Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Drake e Ninja giocano a Fortnite e infrangono il record di spettatori contemporanei di Twitch

Ecco cosa succede se un rapper e uno streamer di successo uniscono le forze.

Cosa succede quando prendi uno dei giochi più in voga del momento come Fortnite e unisci una combo eterogenea di celebrità di settori diversi? A quanto pare si infrange il record di spettatori contemporanei su Twitch.

Come riportato da Eurogamer.net, la diretta che coinvolgeva il rapper canadese Drake e lo streamer Tyler "Ninja" Blevins ha davvero fatto il botto raggiungendo il picco di 635.000 persone sintonizzate nello stesso momento. Il dato è impressionante anche perché il precedente record di Dr. Disrespect era di "solo" 388.000 spettatori.

Drake e Ninja hanno portato a casa due vittorie di coppia e hanno poi unito le forze con altre due celebrità: il rapper americano, Travis Scott, e il giocatore NFL, JuJu Smith-Schuster.

Guarda Squads with Drake, Travis and JuJu you heard me. | @Ninja on Twitter and Instagram di Ninja su www.twitch.tv

Ninja ha dichiarato: "abbiamo letteralmente fatto la storia oggi, grazie a tutti per averci seguito". Lo streamer ha anche affermato di aver ottenuto ben 10.000 nuove sottoscrizioni solo in questa sessione. Si tratta di utenti che pagano una quota mensile o che stanno usufruendo del proprio mese di sottoscrizione gratuito, non semplici follower.

Cosa pensate di questi incredibili numeri?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti