Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Iron Harvest: su Kickstarter il gioco ha raccolto 450 mila dollari in due giorni

Parte col botto la campagna Kickstarter del peculiare RTS steampunk.

KING Art Games da poco lanciato la campagna Kickstarter per Iron Harvest, il suo peculiare RTS in arrivo su PC, Xbox One e PS4 ambientato in un universo alternativo con tantissimi elementi steampunk. A soli due giorni dal calcio d'inizio della campagna, il gioco ha già raccolto oltre 450 mila dollari, la cifra che era stata posta come obiettivo iniziale per la realizzazione di questo strategico.

La raccolta fondi adesso prosegue nella corsa al raggiungimento degli altri stretch goal, alcuni di questi che implementeranno le cutscene cinematiche, una modalità skirmish e al raggiungimento del milione di dollari l'intero comparto multiplayer. Non sappiamo quali obiettivi riuscirà a raggiungere la campagna, ma quel che è certo è che essa è partita davvero col piede giusto.

Come riporta Dualshockers, il gioco è ambientato nel periodo storico immediatamente successivo alla prima guerra mondiale e presenta un universo alternativo nel quale le grandi potenze europee si sono dotate di giganteschi mech a vapore, che utilizzano naturalmente per prevalere negli scenari di guerra del vecchio continente. Le fazioni incluse in Iron Harvest saranno tre e ognuna di esse sarà giocabile tramite una campagna dedicata.

La raccolta fondi terminerà tra un mese, e al momento è già stato raggiunto anche il secondo obiettivo, che promette l'inserimento del New Game Plus. Che ve ne pare di Iron Harvest?