Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco come potremo programmare Nintendo Labo: nuovo video del Garage Mode

I kit potranno essere rivoluzionati grazie alla possibilità di programmare liberamente Labo.

Poco più di un mese ci separa dall'uscita di Nintendo Labo, e il colosso nipponico ha pubblicato oggi il primo di una serie di video volti a spiegarci una delle funzioni più interessanti di questo peculiare videogioco, il Garage Mode. Grazie al Garage Mode potremo infatti programmare con assoluta libertà tutti gli aspetti di Labo, arrivando a rivoluzionare completamente il funzionamento dei kit originali e non solo.

Volendo spiegare brevemente questa funzione, essa ci permetterà di implementare e personalizzare delle semplici implicazioni "se-allora", che ad esempio potrebbero permetterci di controllare il piccolo carro armato di Labo con la canna da pesca, o ancora di suonare una semplice scopa come fosse una chitarra. Come riporta Videogamer.com è difficile porre un limite alle potenzialità offerte dalla programmabilità di Labo, e nel video potete vedere solo qualche assaggio delle combinazioni che sono realizzabili con il Garage Mode.

Guarda su YouTube

Nintendo Labo sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 27 aprile 2018. Che ne pensate del Garage Mode?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Nintendo Labo

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti