Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rare pubblica il nuovo "Gameplay Launch Trailer" di Sea of Thieves

Tanto grog, esplosioni e tentacoli nel nuovo trailer di Sea of Thieves.

A meno di una settimana dall'arrivo sugli scaffali di Sea of Thieves, oggi Rare ha pubblicato un inedito "Gameplay Launch Trailer" del gioco che propone un assaggio di tutta l'azione e il divertimento di cui saremo protagonisti nei panni di socievoli pirati.

Nelle sequenze del trailer vediamo le scene di vita quotidiana di un pirata di Sea of Thieves, tra feste nelle taverne degli avamposti, scontri a fuoco con altri corsari umani e addirittura l'attacco dell'imponente Kraken, che avrà prevedibili conseguenze sulla salute del nostro veliero.

Guarda su YouTube

L'arrivo del trailer era stato anticipato durante una diretta che si è tenuta nella giornata di ieri, durante la quale gli sviluppatori hanno risposto alle domande più frequenti poste dai fan. Un altro trailer, a detta di Rare molto più importante, sarà pubblicato nella giornata di lunedì 19 marzo, e siamo davvero curiosi di scoprire cos'abbia in serbo per noi Rare.

Potete trovare il trailer di gameplay di lancio di Sea of Thieves all'interno di questa news. Che ne pensate, vi è piaciuto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti