Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves: tutte le novità annunciate durante la diretta di ieri

Scheletri speciali, respawn delle navi e animali da compagnia tra le novità annunciate nella live.

Nella giornata di ieri Rare ha tenuto una diretta Q&A per rispondere a tutte le domande più frequenti dei fan su Sea of Thieves, l'action piratesco in uscita il 20 marzo 2018 su PC e Xbox One. Gli sviluppatori hanno colto l'occasione della diretta per svelare qualche nuovo dettaglio sul gioco e mostrarne nuove sequenze di gameplay.

Le novità principali riguardano l'introduzione di alcuni scheletri speciali, che potranno contare su delle abilità inedite per mettere in difficoltà i nostri pirati. Il team di sviluppo ha anche parlato della creazione del personaggio e di un rinnovato sistema di spawn delle navi affondate. Ecco, nel dettaglio, tutte le novità annunciate ieri nella live di Sea of Thieves:

  • Golden Skeleton. Questo scheletro sarà più lento e resistente degli altri a causa dell'armatura di oro fuso che ricopre le sue ossa. Per indebolirlo, dovremo presumibilmente riempire i nostri secchi con dell'acqua e lanciargliela.
  • Shadow Skeleton. Lo Shadow Skeleton sarà coperto da una fitta coltre di nebbia e non potrà essere colpito, almeno fin quando non lo riveleremo con la luce della lanterna.
  • Scheletro floreale. Non è chiaro al momento quali saranno le caratteristiche di questo scheletro, né tanto meno se questi tre saranno gli unici nemici speciali del gioco.
  • Creazione del personaggio. Sappiamo che all'inizio di Sea of Thieves ci verrà proposto un set di personaggi casuali tra i quali scegliere, che potremo scartare per generarne un altro. Nel gioco finale potremo salvare uno dei pirati del set prima di scartarlo, per poi scegliere alla fine quale ci piace di più.
  • Sistema di respawn delle navi. Le navi affondate appariranno molto più lontano dal luogo dove sono calate a picco.
  • Nuove canzoni.
  • Potremo trovare dei tomi con nuove canzoni da suonare insieme alla nostra ciurma.

Rare ha inoltre annunciato l'arrivo di un trailer molto speciale per lunedì 19 marzo, e siamo molto curiosi di scoprire cosa riguarderà. Che ve ne pare delle novità annunciate per Sea of Thieves?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti