Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft svela la data di lancio di The Crew 2

Annunciata inoltre l'edizione speciale Motor Edition.

Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato ufficialmente la data di uscita di The Crew 2, il seguito del peculiare racing game open world del publisher transalpino che uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 29 giugno 2018. Oltre alla data di lancio, gli sviluppatori hanno presentato anche un'edizione speciale del gioco, la Motor Edition, che include l'accesso anticipato e il season pass insieme ad alcuni contenuti aggiuntivi per The Crew 2. Ecco, nel dettaglio, cosa comprende quest'edizione:

  • The Crew 2 Gold Edition e il Season Pass, che consente di divertirsi con nuovi veicoli, abiti, contenuti aggiuntivi e molto altro.
  • Tre giorni di accesso anticipato al gioco
  • Il Motorsports Deluxe Pack, che include alcuni veicoli e abiti unici, tra cui il Ford F-150 Raptor, il Race Truck 2017, l'aereo Pilatus PC-21 Air Edition 2002 e la 500 Abarth Monster Truck Edition 2008.
  • Una targa americana personalizzata di The Crew 2 in un elegante cofanetto da collezione, una Steelbook esclusiva, la mappa ufficiale del gioco e quattro adesivi originali.

Prenotando il gioco si riceverà il The Crew 2 Legendary Motors Pack, che includerà alcuni veicoli esclusivi, come la Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016 e la HARLEY-DAVIDSON IRON 883 TM 2017. I giocatori potranno iniziare subito a creare la propria collezione di veicoli con il The Crew Rewards Program. Infatti, completando una serie di sfide mensili nel primo The Crew, potranno sbloccare fino a 19 veicoli in The Crew 2, tra cui alcuni esclusivi veicoli acquatici.

Che ne pensate di The Crew 2? Vi interessa la Motor Edition?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Crew 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti