Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WitchBrook è il titolo del nuovo RPG "alla Harry Potter" del publisher di Stardew Valley

L'ispirato Project Spellbound ha finalmente un nome.

Il velo di mistero che circonda il nuovo progetto del publisher di Stardew Valley ha iniziato a sollevarsi. Come riportato da Gamespot, il CEO di Chucklefish, Finn Brice, ha svelato tramite un tweet ufficiale WitchBrook, il progetto finora conosciuto come "Project Spellbound".

Questo RPG ancora in fase di sviluppo è stato definito dagli sviluppatori un "incontro tra Stardew Valley e Harry Potter". Una premessa che ha intrigato i fan di Chucklefish che, dopo aver portato sul mercato una perla come Stardew Valley, sembra voler esplorare il mondo della magia.

Dai pochi dettagli rivelati dagli sviluppatori sappiamo che il gioco ci metterà nei panni di uno studente alle prese con la vita di tutti i giorni in una scuola di magia. Oltre a seguire la trama principale saranno implementate varie attività secondarie per il giocatore, tra cui la possibilità di incontrare e corteggiare dei partner. L'RPG di Chucklefish è stato annunciato per PC e ma si può prevedere che, come il suo predecessore, arriverà anche sulle altre piattaforme. Al momento non si ha ancora una data di uscita ufficiale e lo stesso Brice ha dichiarato che "ci vorrà ancora un bel pò".

Anche voi non vedete l'ora di esplorare il mondo di WitchBrook ?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti