Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spunta su Amazon una misteriosa remastered di Call of Duty Modern Warfare 2

Per il retailer, l'uscita sarebbe questione di settimane.

Dopo l'uscita della remastered di Call of Duty Modern Warfare in occasione del lancio di Infinite Warfare, in molti avevano sospettato che l'annuncio di Black Ops 4 potesse essere seguito da qualche novità relativa a una eventuale remastered di uno dei capitoli più amati del franchise Call of Duty, Call of Duty Modern Warfare 2.

A sorpresa, Amazon Italia ha messo a listino sulle sue pagine le versioni Xbox One e PS4 di una misteriosa "Cod MW2 Remastered", messa in commercio dal publisher ufficiale Activision Blizzard. Entrambe le versioni sono state inserite al prezzo di 19,99 euro, e propongono come data d'uscita della remastered il 30 aprile 2018. La notizia si sta diffondendo in questi minuti ed è apparsa anche su IGN.

La notizia è da prendere con le dovute precauzioni dato che stiamo parlando di un mero rumor, ma potrebbe presto essere confermata dalla stessa Activision. Che ne pensate dell'apparizione della remastered di Call of Duty Modern Warfare 2 su Amazon? Vorreste che il rumor venisse confermato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti