Annunciata l'Original Soundtrack di Beyond Skyrim: Bruma, include alcune tracce dello storico compositore Jeremy Soule

La mod di Skyrim non ufficiale riceve una soundtrack ufficiale.

Una delle mod più apprezzate di The Elder Scrolls V: Skyrim è stata senza dubbio Beyond Skyrim: Bruma, che ci permette di valicare i confini della gelida provincia Nord di Tamriel per raggiungere Bruma, una delle città più settentrionali di Cyrodiil. È stata annunciata oggi una Original Game Soundtrack dell'espansione, che includerà alcune tracce rivisitate dello storico compositore delle colonne sonore della serie Elder Scrolls, Jeremy Soule.

La colonna sonora, di ben 60 tracce, è stata composta da Daniel Ran e riprende le melodie tanto familiari ai fan della serie di videogiochi realizzata da Bethesda."Jeremy Soule mi ha influenzato a partire dal suo lavoro in Morrowind", ha affermato Ran. "Sono stato ispirato anche da compositori nipponici come Nobuo Uematsu, Yasunori Shiono and Masashi Hamauzu".

"Con Beyond Skyrim: Bruma ho capito come mai la musica di Soule fosse così influente, e l'ho mescolata con elementi occidentali e orientali in un sound che davvero mi rispecchia. È il mio più importante lavoro, e non vedo l'ora di tornare a comporre per la mod Beyond Skyrim: Cyrodiil".

Beyond_Skyrim_Bruma

Se voleste ascoltare la Original Game Soundtrack di Beyond Skyrim: Bruma, potrete trovarla su Bandcamp, iTunes e Spotify.

Che ve ne pare di questa colonna sonora? Avete giocato a questa mod di Skyrim?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza