Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 5: ecco il nuovo trailer live action "Il Sermone"

Sia lode a Joseph Seed.

Ubisoft prosegue la sua campagna di marketing, come riportato da Videogamer, con un nuovo live action trailer dedicato a Far Cry 5 intitolato "Il Sermone" pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube della compagnia.

In attesa dell'uscita del gioco, Ubisoft ha continuato a delineare il mondo della fittizia Hope County e questa volta il protagonista del trailer in questione è un giovane malvivente in fuga dalla polizia che finisce per trovare rifugio nella chiesa dove Padre Joseph Seed sta tenendo un sermone ai suoi fedeli. Finirà per sedersi insieme a loro ascoltando il canto guidato dal folle Seed.

Come riporta la descrizione ufficiale del trailer:

"Cosa succede quando le buone intenzioni si trasfigurano in oppressione? Guardate il Padre mantenere sulla retta via il proprio gregge e anche il resto di Hope County. Dopo tutto, se si tratta di salvare anime, il fine eventualmente giustifica i mezzi."

Guarda su YouTube

Il filo narrativo con le vicende di gioco è stato sapientemente tracciato da Ubisoft grazie ai vari trailer e anche al cortometraggio Inside Eden's Gate, disponibile su Amazon Prime Video. Non resta che attendere l'uscita di Far Cry 5 che è prevista per il 27 marzo su PS4, Xbox One e PC.

E voi che ne pensate del sermone del "buon" padre?