Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La vita del mercenario al centro del nuovo trailer di Battletech

Non si tratterà solamente di vincere battaglie, c'è anche dell'altro nel titolo di Paradox Interactive e Harebrained Schemes.

Mentre pochi giorni fa abbiamo scoperto la finestra di lancio per lo strategico a turni di Harebrained Schemes, Battletech, ecco che oggi il titolo torna protagonista con un nuovo video.

Come segnala Dualshockers, il team di sviluppo e Paradox Interactive hanno condiviso un nuovo trailer che ci mostra alcune delle particolarità presenti in Battletech.

Infatti, all'interno del gioco, non si tratterà solamente di essere i più abili in battaglia, i giocatori dovranno preoccuparsi di molte più cose, come ad esempio mantenere felici i vostri guerrieri, controllare le riparazioni e fare rifornimento e dovrete assicurarvi di non distruggere i mech nemici per recuperare risorse.

Il video diario visibile qui di seguito, ci mostra proprio la vita del mercenario. In Battletech, per chi non lo sapesse, i giocatori potranno pilotare potenti mech e combattere al servizio del miglior offerente:

Cover image for YouTube videoBATTLETECH Basics: Mercenary Life | Pre-order TODAY

Battletech è previsto in uscita per PC nel mese di aprile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti