Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: potremo tornare indietro e continuare ad esplorare dopo la fine dell'avventura

Negli altri capitoli, come ben ricorderemo, ciò non era possibile.

Il director di God of War Cory Barlog sta promuovendo il titolo in giro per il mondo, e come riporta VG247 un'interessante novità per la serie è stata rivelata.

Come ben ricorderemo infatti gli scorsi God of War erano caratterizzati da una progressione estremamente lineare, e non permettevano di poter tornare indietro alla fine della storia, per poter rivisitare luoghi precedentemente esplorati. Ebbene tutto questo, con il nuovo capitolo della saga che sta per arrivare, cambierà: alla fine dell'avventura potremo infatti continuare a viaggiare per il mondo e tornare anche sui nostri passi, magari per completare l'esplorazione di luoghi precedentemente attraversati di fretta.

Si tratta solo di una delle tante novità che verranno introdotte con questo nuovo God of War: si parte infatti dalla mitologia norrena in favore di quella greca, passando per la visuale in terza persona rinnovata con tanto di gameplay in linea con la corrente dell'ultimo periodo per quanto riguarda i titoli action.

Se ve lo siete persi trovate qui l'ultimo gameplay del gioco, nel quale si vedere un corposo estratto di combat system.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti