GTA V è un videogioco davvero incredibile. Uscito nel 2013 su console last gen, è stato riproposto successivamente anche su PS4 Xbox One e PC, e le vendite non solo continuate ad andare bene, ma sono letteralmente decollate. Il gioco risulta infatti tutt'oggi tra i più venduti settimana dopo settimana ancora oggi, questo anche grazie alla modalità multiplayer GTA Online, che offre sempre nuovi contenuti ogni settimana e che trattiamo ampiamente nella nostra guida a GTA Online.

Oggi però torniamo a parlare della modalità principale single player del gioco, ampiamente trattata nella nostra pagina GTA 5 - la guida. Trucchi, trofei e achievements. Los Santos è un territorio sterminato e pieno di segreti. Gli sviluppatori di Rockstar si sono divertiti a inserire tante cose affascinanti e tutte da scoprire. In questa pagina ci occuperemo quindi di illustrarvi tutti i più pazzi e incredibili segreti di GTA 5, spiegandovi come e dove trovarli.

gta_v_easter_eggs

Passiamo al vivo dell'argomento, iniziando a parlare dei misteri che abbiamo trovato nel mondo di GTA V!

Indice della guida ai 10 segreti più incredibili del gioco

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco: Triangolo delle Bermuda

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco: Kwany West

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco: Il Fantasma di Jolene Cranely

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco: UFO

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco: Jessie Pinkman di Breaking Bad

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco: Goatman

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco: Thelma e Louise

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco: Alieni

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco: Misteriose ossa giganti

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco: Boccaporto Subacqueo

I Segreti più incredibili di GTA V - 10: il Triangolo delle Bermuda

Chi non ha mai sentito parlare almeno una volta del Triangolo della Bermuda? È un'area triangolare del Nord Atlantico, con tre punti che collegano la costa della Florida meridionale, Porto Rico e l'isola delle Bermuda in cui si contano innumerevoli incidenti e misteriose sparizioni di navi e arei che transitano in quella zona. Tra affondamenti, aerei che precipitano o che addirittura, secondo alcune testimonianze di sopravvissuti) il velivolo si teletrasporta a percorre distanze incredibili in pochi secondi, nessuno ha mai dato una spiegazione scientifica ai misteriosi incidenti del Triangolo delle Bermuda.

Alcuni sostengono si tratti di un'area della terra in cui il magnetismo è particolarmente forte e interferisce con i motori e le apparecchiature elettroniche. Ma i più maliziosi sostengono si tratti di un'area in cui è possibile entrare in un'altra dimensione, oppure in cui sia nascosta una base degli alieni nelle profondità degli abissi.

Incredibilmente, sembra che Rockstar abbia voluto riprodurre questa singolarità del mondo reale nel suo mondo fittizio di Los Santos e GTA V. Percorrendo via mare o via aerea la zona a nord di Paleto Bay, infatti, succedono cose misteriose. Dai motori di qualsiasi mezzo che si spengono o il mezzo che addirittura si distrugge, al nostro avatar che si teletrasporta su una spiaggia vicino mentre è in volo o nel mezzo dell'oceano.

Acquista Grand Theft Auto 5 per PlayStation 4

Acquista Grand Theft Auto 5 per PC

Acquista Grand Theft Auto 5 per Xbox One

Qui sotto vi mostriamo una foto che indica la posizione precisa del triangolo, oltre a una serie di video che mostrano le stranezze che accadono in questa misteriosa area. Non vi resta che provare anche voi e vedere cosa succede al vostro personaggio!

paleto_triangle

Quando verrete teletrasportati sulla spiaggia, qualsiasi cosa stiate trasportando verrà distrutta nel processo. Quindi se state facendo missioni di contrabbando/consegna di merce, vi converrà non passare da questa area, o perderete la merce inevitabilmente.

Continuare a seguirci perché aggiorneremo a breve questa pagina con altri misteri ed Easter Egg di GTA 5! E se avete qualche mistero scoperto da voi, non esitate a condividere le vostre esperienze tramite i commenti.