Yakuza Kiwami 2 ha una data di uscita per l'occidente

L'arrivo di un titolo amato dai fan.

SEGA lancerà Yakuza: Kiwami 2 sia in formato fisico che digitale per PlayStation 4 anche in occidente, riporta Gematsu.

Il gioco arriverà infatti anche in America e Europa a partire dal 28 agosto al prezzo di 49.99 dollari/euro.

I preordini e le copie di prima produzione saranno contenute in uno SteelBook con Kiryu e Ryuji Goda.

Il remake di Yakuza 2 è stato originariamente lanciato in Giappone nel dicembre del 2017, il gioco sfrutta inoltre il medesimo motore grafico di Yakuza 6: The Song of Life.

Per chi fosse interessato, è qui di seguito disponibile il trailer d'annuncio del titolo.

Caratteristiche di Yakuza Kiwami 2:

  • I Dragoni appartengono al Dragon Engine - Yakuza Kiwami 2 è un remake dell'originale Yakuza 2, completamente ricostruito grazie al Dragon Engine, lo stesso motore utilizzato nello sviluppo di Yakuza 6: The Song of Life. Sperimenta nuove e stupende grafiche tra le diverse battaglie o quando entri o esci dagli edifici. Le voci e i filmati sono stati nuovamente registrati cercando di restare il più fedele possibile agli originali, beneficiando del motore più potente mai visto nella serie Yakuza.
  • Grandiosi Minigiochi - Nonostante Kiryu sia stato fuori dai giochi per un po', le abilità nel combattimento e nel tempo libero sono rimaste le stesse. Scatena una vasta gamma di brutali (ed esilaranti) azioni e gioca a nuovi minigiochi come Golf Bingo, l'originale versione arcade di Virtual On, il ritorno del tanto celebrato Cabaret di Yakuza 0 (incluso l'attesissimo ritorno di Yuki!), il rinnovato Clan Creator di Majima e persino il famigerato Toylets di SEGA!
  • Svela la verità su Goro Majima - Questa volta, Kiryu non sarà l'unico protagonista dello show, i fan del "Cane Pazzo" di Shimano non vorranno perdersi la nuova campagna incentrata su Majima, che prevede Goro come personaggio giocabile assieme al suo fidato pugnale, che getta nuova luce sul suo viaggio personale dalla fine di Yakuza Kiwami fino a Yakuza Kiwami 2.
  • Localizzazioni estreme - Abbiamo rivisto attentamente la sceneggiatura di Yakuza Kiwami 2; ogni sforzo è stato compiuto per ottenere la rappresentazione più fedele possibile dell'originale Giapponese. SEGA si è impegnata per consegnare ai fan di tutto il mondo la miglior esperienza Yakuza di sempre.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza