Alle 17 un'imperdibile diretta con God of War: Q&A, tante nuove informazioni e video gameplay tutti da scoprire

Siamo in diretta!

A circa un mese dall'uscita ufficiale fissata per il 20 aprile è già il momento di concentrarci sull'attesissimo God of War, l'esclusiva PS4 che segna il ritorno dell'iconico Kratos e che allo stesso tempo rappresenta un importante rinnovamento per questo storico franchise Sony.

Il nostro Lorenzo Mancosu ha avuto la possibilità di vedere da vicinissimo il titolo grazie a un evento organizzato da Sony stessa e in concomitanza con la pubblicazione di un'anteprima dedicata (che avverrà alle 16:00) abbiamo deciso di organizzare una diretta speciale interamente incentrata su God of War.

Si tratta di un'occasione imperdibile in cui risponderemo a ogni vostra domanda in un vero e proprio Q&A e naturalmente condivideremo nuove informazioni e video gameplay tutti da scoprire. Se siete curiosi di vedere da vicino la nuova avventura del semi-dio spartano non potete assolutamente mancare.

Appuntamento dunque a partire dalle 17:00 in compagnia dei nostri Lorenzo Mancosu e Gabriele Carollo sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

1

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

VideoI migliori giochi del 2019 secondo Metacritic

La classifica del noto aggregatore si contrappone alla selezione dei The Game Awards.

Resident Evil 5 e 6 (Switch) - recensione

La saga è quasi completa anche sulla portatile di Nintendo.

ArticoloEurogamer Awards: scegliete i migliori giochi dell'anno e del decennio

Un nuovo decennio è alle porte ed è giunto il momento di tirare le somme.

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza