Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: BioWare rassicura i fan sullo stato dei lavori

Dopo l'addio di Drew Karpyshyn, il technical director Brenon Holmes svela i nuovi lead writer.

Anthem è certamente un titolo che i giocatori attendono particolarmente, ma in tempi recenti i fan si sono preoccupati dello sviluppo del gioco in seguito ad addii eccellenti, come quello del writer Drew Karpyshyn, celebre per il suo lavoro su Mass Effect 2 e Star Wars: Knights of the Old Republic.

A tal proposito è intervenuto su Reddit il technical director Brenon Holmes a rassicurare nuovamente i fan: già Casey Hudson, General Manager di BioWare, confermò che la partenza di Drew Karpyshyn non avrebbe influito negativamente sullo sviluppo di Anthem.

Come riporta Gamingbolt, Holmes, per tranquillizzare ulteriormente i giocatori in attesa di Anthem, ha rivelato quali saranno i nuovi lead writers, si tratta di Cathleen Rootsaert e Jay Turner, conosciuti per il loro lavoro su Mass Effect, Star Wars: The Old Republic e Dragon Age Origins.

Insomma, pare che Anthem sia comunque in buone mani dopo, che ne dite?

Vi ricordiamo che il gioco è stato rimandato al 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti