Nuove informazioni su Shin Yakuza e possibile sequel per Yakuza 0

Il producer, Daisuke Sato, condivide alcuni dettagli sul futuro della serie. 

Durante un evento dedicato a Yakuza al Gallery Nucleus di Alhambra, in California, il produttore Daisuke Sato ha fornito alcune interessanti informazioni sulla serie.

Come riporta Dualshockers, Sato-san ha confermato che Yakuza 0 è un gioco particolarmente amato anche all'interno del team di sviluppo, quindi l'idea di creare uno Yakuza 0-2 (che sarebbe impostato tra Yakuza 0 e il primo gioco della serie) è un'idea presa in considerazione tra gli sviluppatori.

Detto questo, Sato non ha confermato che un gioco del genere sia in sviluppo o pianificato per il futuro.

YakuzaZero_ds1_670x377_constrain

Mentre per quanto riguarda il progetto Shin Yakuza, che è attualmente in fase di sviluppo, ora sappiamo che includerà nuovi luoghi da visitare e altro. Ad esempio, il gioco sarà ambientato dopo Yakuza 6, quindi in alcune occasioni compariranno gli amati personaggi dei titoli passati.

Al momento non abbiamo molte informazioni su Shin Yakuza, oltre al fatto che presenterà un nuovo protagonista, Ichiban Kasuga.

Ichiban è completamente diverso dall'ex protagonista Kazuma Kiryu. Mentre Kazuma sin dall'inizio è ben noto, ha una posizione e il supporto di molti amici, Ichiban non ha soldi, amici e nemmeno una posizione di rilievo o supporto. È il "più basso dei bassi" in termini di gerarchia Yakuza. Inoltre, Kazuma è un personaggio stoico e "muro di pietra", mentre Ichiban è una persona emotiva e schietta.

Infine, vi segnaliamo che Sato-san ha anche dichiarato che se il produttore Katsushiro Harada vorrebbe avere Kazuma Kiryu in Tekken 7, potrebbe pensarci.

Se siete fan della serie Yakuza, vi ricordiamo l'annuncio di poco fa riguardo la data di uscita occidentale di Kiwami 2.

Che ne pensate delle parole di Daisuke Sato?

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrà il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza