Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Assassin's Creed uscirà nel 2019 e sarà ambientato in Grecia?

Ecco il possibile futuro del franchise Ubisoft.

Dopo il periodo di pausa Ubisoft tornerà alla pubblicazione annuale? Quale sarà l'ambientazione scelta per il prossimo Assassin's Creed? Domande più che legittime dopo la buonissima accoglienza riservata ad Assassin's Creed Origins, un capitolo che sotto tanti aspetti ha rappresentato un nuovo importante inizio su cui porre le basi per una nuova serie di capitoli tutti da scoprire.

Quali potrebbero essere le caratteristiche del prossimo Assassin's Creed e quando verrà pubblicato? Liam Robertson (DidYouKnowGaming, Unseen64) ha condiviso alcune interessanti informazioni sulle pagine di Comicbook.com, informazioni in arrivo da delle fonti non meglio precisate ma etichettate come affidabili.

Secondo queste fonti il capitolo in questione sarà ambientato in Grecia, confermando una ambientazione presente in diversi sondaggi e anche in alcuni rumor precedenti lo sviluppo di Assassin's Creed Origins. Si parlava, in particolare, delle guerre tra Sparta e Atene per il controllo del Peloponneso. Ma quando dovrebbe uscire questo nuovo gioco? L'uscita sarebbe fissata per il 2019 con lo sviluppo entrato completamente nel vivo all'inizio del 2017, prima dell'uscita di Origins.

Il gioco per il momento sarebbe confermato per PC, PS4 e Xbox One mentre Switch, a meno di sorprese, dovrebbe restare ancora una volta a bocca asciutta.

Cosa ne pensate? Un'uscita nel 2019 vi sembra plausibile e l'ambientazione greca sarebbe di vostro gradimento?