Il nuovo Assassin's Creed uscirà nel 2019 e sarà ambientato in Grecia?

Ecco il possibile futuro del franchise Ubisoft.

Dopo il periodo di pausa Ubisoft tornerà alla pubblicazione annuale? Quale sarà l'ambientazione scelta per il prossimo Assassin's Creed? Domande più che legittime dopo la buonissima accoglienza riservata ad Assassin's Creed Origins, un capitolo che sotto tanti aspetti ha rappresentato un nuovo importante inizio su cui porre le basi per una nuova serie di capitoli tutti da scoprire.

Quali potrebbero essere le caratteristiche del prossimo Assassin's Creed e quando verrà pubblicato? Liam Robertson (DidYouKnowGaming, Unseen64) ha condiviso alcune interessanti informazioni sulle pagine di Comicbook.com, informazioni in arrivo da delle fonti non meglio precisate ma etichettate come affidabili.

1

Secondo queste fonti il capitolo in questione sarà ambientato in Grecia, confermando una ambientazione presente in diversi sondaggi e anche in alcuni rumor precedenti lo sviluppo di Assassin's Creed Origins. Si parlava, in particolare, delle guerre tra Sparta e Atene per il controllo del Peloponneso. Ma quando dovrebbe uscire questo nuovo gioco? L'uscita sarebbe fissata per il 2019 con lo sviluppo entrato completamente nel vivo all'inizio del 2017, prima dell'uscita di Origins.

Il gioco per il momento sarebbe confermato per PC, PS4 e Xbox One mentre Switch, a meno di sorprese, dovrebbe restare ancora una volta a bocca asciutta.

Cosa ne pensate? Un'uscita nel 2019 vi sembra plausibile e l'ambientazione greca sarebbe di vostro gradimento?

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza